Canale Foto

Ritrovati con i tuoi amici e familiari davanti al televisore per rivedere le foto di una bella giornata insieme o di una festa tramite il Canale Foto. Basta inserire la scheda SD della fotocamera nell'alloggiamento scheda SD della console Wii e accomodarsi in poltrona! Dopo pochi secondi sarà possibile visualizzare una presentazione delle foto sullo schermo e persino aggiungere brani musicali in formato AAC per fare da colonna sonora alle immagini.

Utilizzando lo slot scheda SD che si trova sulla parte anteriore della console Wii, puoi vedere sullo schermo del televisore foto e filmati*, disegnarci o scriverci sopra e aggiungere effetti divertenti. Quindi potrai salvare le tue creazioni sulla console Wii e inviarle alla bacheca Wii dei tuoi amici Wii! Puoi persino trasformare le tue foto preferite in simpatici puzzle da ricomporre utilizzando i semplici controlli del telecomando Wii.

Nota: è necessario acquistare separatamente una scheda SD.

* Non tutti i formati dei filmati sono compatibili.

Video

Photo_Channel_Wii_Channel_02_IT.jpg

Il gatto timido delle foto

Se sei abbastanza veloce da riuscire a puntare il gatto in alto sullo schermo nel menu "Fun" di una foto e riesci a premere il pulsante A in tempo, il gatto ti darà alcuni consigli utili per l'impiego del Canale Foto.

Photo_Channel_Wii_Channel_03_IT.jpg

Adesso i puzzle li crei tu

Dopo aver trasformato la tua prima foto in puzzle mediante il menu "Fun", potrai scegliere da quanti pezzi saranno formati i tuoi futuri puzzle fotografici, da 6 a 48!

Photo_Channel_Wii_Channel_04_IT.jpg

Un nuovo inizio

Mentre modifichi le tue foto, puoi eliminare gli scarabocchi indesiderati con l'apposita gomma da cancellare. L'uso della gomma non altera la foto originale e ti evita di dover rifare tutto il lavoro da capo.