Bacheca Wii

Dimentica i bigliettini scritti a mano e attaccati al frigorifero! Con Wii puoi lasciare messaggi ai tuoi familiari sulla bacheca Wii con calendario integrato. All'arrivo di un nuovo messaggio, la console Wii emetterà una luce blu intermittente.

La bacheca Wii registra inoltre i titoli software che sono stati usati e per quanto tempo. In questo modo i genitori hanno un metodo semplice per controllare per quanto tempo i loro figli hanno usato Wii in un determinato giorno.

Wii_Message_Board_Wii_Channel_44_IT.jpg

Messaggi per tutta la tua famiglia

La bacheca Wii è perfetta per lasciare brevi messaggi ai tuoi familiari. Basta puntare il telecomando Wii verso la tastiera virtuale sullo schermo e scrivere un messaggio! Puoi persino sorprendere qualcuno creando un messaggio che verrà pubblicato in una data futura.

Wii_Message_Board_Wii_Channel_45_IT.jpg

Un calendario per tutta la famiglia

La bacheca Wii contiene un calendario che tiene traccia di tutte le foto e le note pubblicate dai tuoi familiari, oltre ai messaggi ricevuti dagli Amici Wii o dai servizi WiiConnect24 attivati sulla console. Per ricordare a tutta la tua famiglia gli eventi importanti ti basterà inserire una nota, e magari aggiungere il tuo Mii per un tocco più personale.