Contenuti scaricabili

Connettendo il Wii U ad Internet è possibile giocare a titoli online, comunicare con altri giocatori, acquistare contenuti, guardare siti web sul browser Internet e molto di più.

Wii U Basic Pack: a seconda del Wii U pack che possiedi, e di come lo usi, potrebbe essere necessario un dispostitivo di memoria addizionale per poter scaricare il titolo dal Nintenod eShop.

CI_WiiU_ranking_itCH.bmp

Tantissimi giochi

Nintendo eShop è il tuo negozio online nel quale potrai scaricare i software per Wii U. Sia che tu stia cercando uno dei titoli più famosi del momento, o un titolo che ti è sfuggito in passato, troverai qualcosa per i tuoi gusti!

Scopri di più

CI_WiiU_balance_itCH.bmp

Acquisti facili

Acquistare contenuti nel Nintendo eShop è facile. Aggiungi fondi utilizzando una carta di credito o una Nintendo eShop Card, trova il gioco che ti interessa, e scaricalo!

Impara ad acquistare giochi

Stai sempre aggiornato

Per avere accesso al mondo del divertimento online offerto dal Nintendo eShop, dovrai prima effettuare un aggiornamento di sistema.

Scopri tutto sugli aggiornamenti di sistema

Tanti contenuti disponibili

Oltre ad offrire tutti i giochi più amati in forma scaricabile, il Nintendo eShop di Wii U ti permette anche di guardare video, leggere le valutazioni degli utenti, e molto di più.

CI_WiiU_NintendoNetwork_white.png

Inizia a giocare online

Sfida i giocatori di tutto il mondo tramite Nintendo Network. Cerca il logo di Nintendo Network, ed entra nel mondo del divertimento online!

Download ancora più facili

Effettuare un aggiornamento di sistema permette alla tua console di scaricare ed installare automaticamente aggiornamenti di sistema, aggiornamenti di software, e dati relativi a software già acquistati, anche dopo che la console è stata spenta!

Adesso è ancora più semplice!

Registrando un codice download su Internet, la tua console può iniziare a scaricare subito il tuo software, così tutto sarà pronto quando vorrai giocare!

Scopri di più

Ricevere software automaticamente

Il Wii U può ricevere automaticamente da Nintendo demo e titoli consigliati tramite SpotPass. Non saprai mai cosa ti aspetta la prossima volta che accendi la console! Questa funzione può essere attivata o disattivata nella sezione Internet delle Impostazioni della console.

TM_WiiU_PikminShortMoviesHD.jpg

PIKMIN Short Movies

Normalmente i Pikmin si possono vedere in azione solo nel mondo dei videogiochi, ma per questa occasione speciale sono entrati in un cartone animato in grafica digitale!