Una console totalmente nuova con un controller innovativo

Wii U è una nuova console per videogiochi realizzata da Nintendo che rivoluziona il rapporto tra TV e giocatore e ridefinisce le interazioni videoludiche con amici e familiari. Si tratta di una potente console ad alta definizione, dotata di un nuovo, straordinario controller chiamato Wii U GamePad, che cambierà per sempre il modo di giocare in compagnia.

CI_WiiU_img1.jpg

Vedrai cose mai viste prima

Il Wii U GamePad spalanca una seconda finestra sul mondo dei videogiochi e apre nuove prospettive per quanto riguarda le dinamiche di gioco, sia giocando da solo che in multiplayer. Potrai accedere a tutta una serie di informazioni dettagliate senza interrompere l'azione o giocare in compagnia come mai prima, vedendo cose che gli altri giocatori non possono vedere.

Scopri di più sul Wii U GamePad

CI_WiiU_img2.jpg

Farai cose che non hai mai fatto

La console Wii U e il Wii U GamePad rivoluzionano completamente l'esperienza di gioco grazie alle nuove possibilità offerte dal secondo schermo integrato nel GamePad.

Scopri nuovi modi di giocare con Wii U

CI_WiiU_img3.jpg

Tutti in gioco

Ciascun membro della famiglia può avere il proprio nome utente e personaggio Mii, semplificando ulteriormente l'esperienza multigiocatore su una console in costante evoluzione, grazie ai continui aggiornamenti di sistema.

Scopri di più sugli aggiornamenti della console

Esplora Miiverse

Miiverse è un nuovissimo sistema di comunicazione online che consente ai giocatori di tutto il mondo di scambiarsi esperienze, parlare dei giochi e scoprire nuovi contenuti.

Scopri nel dettaglio Miiverse

CI_miiverse_logo.png

Scegli il pack che fa per te

Scegli tra tante confezioni diverse per iniziare la tua esperienza Wii U.

Guarda i pack

CI16_WiiU_Bundle_MarioKart8_EUB.png

Accessori!

Potenzia la tua esperienza Wii U con una linea di nuovi accessori (tra cui il Wii U Pro Controller) che vanno ad aggiungersi a quelli già disponibili per Wii, come i telecomandi Wii Plus e la
Wii Balance Board.

Scopri di più su accessori e compatibilità con Wii

bwc.png

Controlla la tua TV

Usa il GamePad per accendere la TV, scegliere un canale e abbassare il volume - anche quando la console Wii U è spenta.

CI_WiiU_HDMI_cable.png

Alta definizione

Usa il cavo HDMI incluso per collegare la console Wii U a un televisore ad alta definizione e immergiti nei tuoi giochi preferiti con una vividezza mai vista prima.