• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Individuare le schede SD compatibili

    Non tutte le schede SD sono compatibili con la console Wii. Leggi le istruzioni seguenti:

    Se non hai ancora aggiornato la tua console Wii al Menu Wii versione 4.0 (clicca qui per scoprire come) o superiore, la tua console Wii sarà compatibile esclusivamente con schede SD con capacità massima di 2 GB (Gigabyte). Le schede con una capacità maggiore di 2 GB probabilmente non funzioneranno con una console Wii che non è stata aggiornata alla versione 4.0 o superiore.

    Se hai aggiornato la tua console Wii al Menu Wii versione 4.0 o superiore, la tua console Wii sarà compatibile con schede SD dalla capacità massima di 2 GB (Gigabyte) e sarà anche compatibile con schede SDHC (le schede SD ad alta capacità) con capacità massima di 32 GB. Le schede SD con capacità superiore a 2 GB e le schede SDHC con capacità superiore a 32 GB probabilmente non funzioneranno sulla tua console Wii.

    L’uso di una scheda SD a bassa velocità potrebbe causare lunghi tempi di caricamento o non funzionare. Potrebbe inoltre verificarsi un rallentamento della velocità di trasferimento con le schede SD che contengono un alto numero di file.

    Clicca qui