• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Suono

    buttonSound_it.gif

    Questa opzione consente di regolare le impostazioni del suono della console Wii. Naturalmente per ottenere un suono in stereo o surround è necessario disporre di dispositivi adatti (come un televisore stereo o un sistema Home Theater).

    Per cambiare le impostazioni del suono

    1. Accedi a Impostazioni console Wii (istruzioni).
    2. Scegli "Suono" nel menu Impostazioni console Wii 1 per visualizzare le tre opzioni disponibili.

        RTEmagicC_settingsSound_it.gif
    3. Punta verso l'opzione desiderata e premi il pulsante A.
      • Mono: scegli questa opzione se usi un televisore o impianto audio non stereo. In genere, i dispositivi non stereo sono caratterizzati da un solo altoparlante.
      • Stereo: scegli questa opzione se il tuo televisore o impianto audio riproduce suoni in stereofonia (canale destro e sinistro). In questo caso il suono verrà suddiviso e riprodotto su due canali separati per un'esperienza d'ascolto più coinvolgente.
      • Surround: la console Wii è in grado di creare un suono surround simulato con Dolby Pro Logic II. Scegli questa opzione se usi un impianto audio che supporta il suono surround (consulta il manuale del tuo sistema Home Theater per ulteriori informazioni sul suono surround).
    4. Per confermare l'impostazione desiderata, punta verso il pulsante "Conferma" nell'angolo in basso a destra e premi il pulsante A.