L'unità sensore è stata rimossa dal guscio protettivo di Wii MotionPlus.

Si applica a: Wii


Se l'unità sensore è stata rimossa dal guscio protettivo di Wii MotionPlus, segui le seguenti istruzioni per reinserirla correttamente.

1. Tieni la parte anteriore del guscio protettivo e dell'unità sensore Wii MotionPlus rivolte verso di te come mostrato nella figura.

Wii_Motion_Illu_p28_001.jpg

 

2. Inserisci l'unità sensore nel guscio protettivo.
Spingi l'unità sensore nella base del guscio protettivo.
Non esercitare una pressione eccessiva su parti quali il connettore.

Wii_Motion_Illu_p28_002.jpg

 

3. Infila i dentini che si trovano all'interno del guscio protettivo nelle fessure presenti sulla parte posteriore dell'unità sensore.
Tira il guscio protettivo affinché i dentini all'interno del guscio protettivo penetrino nelle fessure dell'unità sensore Wii MotionPlus.

Wii_Motion_Illu_p28_003.jpg

 

4. Con la punta delle dita, fai passare gli incastri per il guscio protettivo attraverso i rispettivi fori del guscio protettivo.
Sistema la base del guscio protettivo in modo che i due incastri per il guscio protettivo siano ben visibili attraverso i fori presenti sul guscio protettivo.

Wii_Motion_Illu_p29_001.jpg

 

5. Controlla che l'unità sensore sia inserita correttamente nel guscio protettivo.
In casi quali quelli illustrati nelle immagini riportate qui di seguito, ripeti i passi da 1 a 4 per inserire correttamente l'unità sensore nel guscio protettivo.

Wii_Motion_Illu_p29_002.jpg

 

Se, dopo aver provato le soluzioni suggerite, Wii MotionPlus non dovesse ancora funzionare correttamente, contatta il Centro Assistenza Nintendo.