• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    I giochi si bloccano

    Quando si usano i videogiochi, può occasionalmente capitare che si blocchino senza che questo indichi necessariamente un guasto o un problema della console. Se invece i giochi si bloccano con una certa frequenza, o se un gioco specifico continua a bloccarsi nella stessa posizione, leggi le informazioni seguenti.

    Usa solo accessori concessi in licenza. I prodotti e gli accessori senza licenza non hanno superato il processo di valutazione e prova di Nintendo e pertanto potrebbero non funzionare con le nostre console di gioco o presentare problemi di compatibilità se usati con determinati giochi o accessori.

    Se un gioco si blocca, in genere i pulsanti POWER, RESET ed EJECT smettono di rispondere. Prova a scollegare il blocco alimentatore dal retro della console Wii, quindi controlla che le bocchette di uscita dell'aria non siano ostruite.

    Se le indicazioni fornite sopra non hanno risolto il problema, usa i collegamenti seguenti per definire con più precisione il problema. Quanti giochi si bloccano regolarmente?