Problemi con la Wii Balance Board

Si applica a: Wii


Se si verificano dei problemi con la tua Wii Balance Board, è possibile che questa non sia stata sincronizzata correttamente con la tua console Wii.

Per eseguire questa operazione è sufficiente inserire il disco di Wii Fit Plus e avviare il gioco. Quando verrà visualizzata la schermata del titolo, apri l'alloggiamento della batteria sul lato inferiore della Wii Balance Board e lo sportello dello slot per la scheda SD sulla parte anteriore della console Wii.

All'interno di entrambi gli scomparti è presente un pulsante rosso SYNC. Premi e rilascia una volta questo pulsante sulla Wii Balance Board e poi premi una volta il pulsante sulla console Wii. Vedrai lampeggiare la luce sul pulsante Power della Wii Balance Board. Quando la luce smette di lampeggiare e rimane accesa, significa che la sincronizzazione è completata e che puoi iniziare a giocare.

Se la sincronizzazione della tua Wii Balance Board con la tua console Wii non dovesse risolvere il problema, contatta il Servizio Clienti all'indirizzo info@nintendo.it