Informazioni sul disco di gioco Super Smash Bros. Brawl

Si applica a: Wii


Se hai acquistato da poco Super Smash Bros. Brawl e hai riscontrato dei problemi tecnici giocandoci sul tuo Wii, leggi le informazioni che seguono per capire come risolverli.

Super Smash Bros. Brawl utilizza un disco a doppio strato con una grande capacità di memoria. Una piccolissima percentuale di console Wii può presentare dei problemi nel leggere regolarmente i dati del disco, nel caso in cui sulla lente del lettore del disco ci sia qualche contaminazione. Nintendo possiede una speciale attrezzatura di pulizia che può risolvere il problema. Ti preghiamo di NON pulire le lenti da solo perché potresti danneggiare il sistema.

Se si verificano errori di lettura del disco chiama il centro riparazioni  ufficiale Nintendo al numero 199 309 067. Ti verranno fornite tutte le informazioni sulla spedizione del tuo Wii al centro riparazioni ufficiale Nintendo, dove si provvederà alla pulizia della lente del lettore. La riparazione e la spedizione sono gratuite. (N.B. : riportare il disco al rivenditore non risolverà il problema. Incoraggiamo gli utenti che hanno riscontrato problemi con Super Smash Bros. Brawl a utilizzare il servizio riparazioni di Nintendo.)

Data la natura di questo particolare problema, i possessori di Wii non dovrebbero perdere nessun dato presente in memoria, come ad esempio i giochi della Virtual Console e il software WiiWare. In alcuni rari casi potresti dover scaricare nuovamente tale software dal Canale Wii Shop, ma non dovrai pagare niente.