• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Consigli e suggerimenti

    Forse credi di meritarti il titolo di re della giungla per tutte quelle acrobazie che hai compiuto in NEW PLAY CONTROL! Donkey Jungle Beat, ma sei sicuro di aver scoperto proprio tutti i segreti celati nel gioco?

    Leggendo qui troverai alcuni suggerimenti preziosi che potrebbero insegnarti qualcosa di nuovo sul tuo disordinato regno! Invece, se sei più preoccupato di come superare alcuni dei cattivoni del gioco piuttosto che svelarne i segreti, dai un'occhiata ai nostri trucchi per le lotte con i boss.

    Sudditanza scimmiesca
    È strano come i tuoi nemici diventino amichevoli quando sei diventato re! Se riesci a sbloccare e superare l'imponente Egemone, vedrai gli ex nemici Rasta Kong, Kong Lee, Kong Fu e Kong Magnum sfilare dietro la tua regale persona mentre scorrono i titoli di coda del gioco. Per sbloccare l'Egemone dovrai prima completare il REGNO CARAMBOLA raccogliendo 51 creste.

    Allo stesso modo, se riesci a raccogliere tutte le 72 creste del gioco, alla cerimonia di chiusura vedrai alcune scimmie rendere omaggio al tuo straordinario risultato.

    Colpo finale ad effetto
    Riuscire a sferrare il colpo finale nella lotta contro un boss è sempre motivo di giubilo, ma per far cadere i boss Skal come pere cotte serve un colpo finale speciale. Se stai per finire un Maskal, un Raskal, un Teskal o un Paskal, sferra il colpo finale con un melone piuttosto che con il solito buon vecchio pugno (o viceversa); vedrai il bestione capitolare in uno stile diverso.

    La sinfonia della vittoria
    Dopo aver raccolto tutte le 72 creste disponibili in NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat, lo schermo del menu principale avrà come sottofondo nuova canzone per celebrare il tuo mirabile risultato.

    Equipaggiamento regale
    Forse ti consideri già un re della giungla, ma per spazzare via ogni dubbio sulla tua regalità, raccogli 60 creste: con questo risultato Donkey Kong indosserà una corona per rendere ufficiale la sua incoronazione.

    Consigli per le lotte con i boss
    Alcuni dei boss più impegnativi di NEW PLAY CONTROL! Donkey Kong Jungle Beat sono così giganteschi che possiamo capirti se il tuo primo istinto sarà quello di nasconderti sotto il divano. Ma adottando la tattica giusta, riuscirai a superare le difficoltà e a mettere al tappeto questi colossi. Dai un'occhiata ai consigli pratici per sconfiggere i vari boss Fenici, Skal e Robofanti che incontrerai attraversando i vari regni del gioco.

    Le Fenici
    Combatterai questi boss volanti in piccole arene con l'aiuto di qualche Kikki. Attaccati all'uovo che la Fenice sta trasportando ed esegui una combo mozzafiato per scatenare il caos, ripetendo l'azione fintanto che non sei riuscito ad abbattere l'uccellaccio. Con le Fenici successive, inizia la sequenza di attacco con un Clap Attack per immobilizzare la Fenice prima di eseguire una combo spietata. Fai attenzione alle piume affilate come rasoi che le Fenici ti sparano contro. Puoi distruggerle con un rapido Clap Attack.

    Gli Skal
    Come per le Fenici, nelle lotte contro gli Skal, DK riceverà il sostegno di qualche Kikki disposta strategicamente. Mentre combatti contro gli Skal nelle grandi arene che li ospitano, cerca di evitare le sfere di elettricità e la frutta che ti lanciano. Quando sei abbastanza vicino, colpisci lo Skal con cui stai lottando con un bel pugno. Dopo essere stati colpiti, gli Skal inizieranno a lanciare meloni a Donkey Kong, che potrà rispedirli al mittente sferrando un Clap Attack al momento giusto. Mentre lo Skal e immobilizzato, avanza per eseguire una combo spietata e arrecargli quanti più danni possibile.

    I Robofanti
    Non capita tutti i giorni di vedere bestioni grandi come mammut spararti contro laser e frutta dalle loro proboscidi, ma non per questo devi farti prendere dal panico! Per sconfiggere i boss Robofanti devi usare bene le ananas che crescono attorno all'arena di combattimento. Impara a lanciare le ananas nel momento giusto in modo che s'infilino nella proboscide del Robofante. Con l'ananas che lo blocca, quando il bestione cercherà di spararti qualcosa contro, si paralizzerà da solo, così potrai attaccarlo con tranquillità. Lancia quante più ananas possibile mentre i Robofanti sono immobilizzati e ripeti l'azione fintanto che queste creature non si estinguono.