Controllo livello batterie

Si applica a: Wii


Delle batterie alcaline nuove dovrebbero durare, a secondo del tipo di uso, fino a 35 ore. Ciò può variare in base a diversi fattori, come il volume dell'altoparlante del telecomando Wii, la funzione rumble, la qualità ed età delle batterie e dal tipo di gioco che si sta giocando.

Nota importante: Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, l'unico tipo di batterie consigliate sono le batterie NiMH (Nickel Metal Hydride). Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, devi seguire le indicazioni del fabbricante riguardanti la sicurezza e l'uso corretto delle batterie. In caso contrario, potresti causare danni al telecomando Wii e invalidarne la garanzia.

Ci sono due modi per controllare il livello delle batterie del telecomando Wii:

  • Rimuovi il coperchio delle batterie e premi il pulsante rosso "Sync". Il numero di luci che si accendono indica la potenza della batteria del telecomando Wii. Quattro luci indicano potenza massima, mentre una sola luce indica il livello minimo.

    RTEmagicC_wiiRemoteBatteryCover_NOE_it.gif


    oppure

 

  • Usa il menu HOME per controllare il livello della batteria di ogni telecomando Wii:

    1. Premi il pulsante HOME su un telecomando Wii sincronizzato con una console Wii.

      RTEmagicC_installation_02_gif_en.gif

    2. Seleziona l'opzione Impostazioni telecomando Wii dal menu Home.

      RTEmagicC_homeSmall_01_IT_it.gif

    3. Il livello delle batterie di tutti i telecomandi Wii sincronizzati viene mostrato nella parte inferiore. Quattro barre indicano una carica completa, una sola indica la carica minima.

      RTEmagicC_wii_RemoteSynchOTM1_02_IT_it.gif

Altro su: Controller