• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Canale Mii

    Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. A partire da questa data, alcune funzionalità online che utilizzano il servizio WiiConnect24, ad esempio lo scambio di messaggi e dati, non saranno più disponibili per questo Canale.

    Il Canale Mii ti consente di creare personaggi adattabili alla tua personalità o al tuo umore che potrai quindi usare come alter ego virtuali in tutti i giochi compatibili, allegare ai messaggi in bacheca e persino salvare sul telecomando Wii per portarli con te quando giochi a casa dei tuoi amici. Nota: all'interno del Canale Mii è possibile usare un solo telecomando Wii.

     

    A cosa servono i Mii?

    I Mii sono personaggi giocanti personalizzabili creati dall'utente. Ecco alcuni suggerimenti divertenti per l'uso dei Mii:

    • È possibile usare un Mii come proprio alter ego virtuale all’interno dei giochi che supportano questa funzione.
    • È possibile salvare fino a 100 Mii nella Piazza Mii.
    • È possibile salvare i Mii nel proprio telecomando Wii e scambiarli con quelli presenti nelle console di altri utenti. * I Mii così scambiati compariranno nei giochi dell’utente con cui si è eseguito lo scambio e viceversa.
    • È possibile scambiare i Mii con altri utenti di tutto il mondo tramite WiiConnect24 e Corso Incontri.