• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Canale Concorsi Mii

    Una parte dei servizi online disponibili per la console Wii sono stati interrotti il 28 giugno 2013. Questo Canale non sarà più disponibile anche se avviato dal Menu Wii.

    Divertiti ancora di più con i Mii nel Canale Concorsi Mii! In questo Canale potrai inviare i tuoi Mii oppure importare i Mii degli utenti di tutto il mondo nel tuo Canale Mii. Inoltre potrai iscrivere i tuoi migliori Mii a dei Concorsi basati su diversi temi e sfide, o votare le creazioni degli altri.

    Per avere informazioni sulle funzionalità del Canale Concorsi Mii, puoi consultare il manuale elettronico del Canale, a cui puoi accedere premendo il pulsante HOME mentre stai usando il Canale Concorsi Mii.

    Per poter utilizzare questo Canale, che può essere scaricato gratuitamente dalla sezione Software Wii del Canale Wii Shop, sarà necessario disporre di una connessione Internet.

    Adesso, scaricando la versione aggiornata del Canale Concorsi Mii, potrai divertirti ancora di più. Se hai scaricato il Canale prima del 31 gennaio, puoi mettere le mani su quello nuovo visitando il Canale Wii Shop e scaricando nuovamente il Canale dall'elenco dei Software Wii.

    Fra le nuove caratteristiche della versione aggiornata del Canale Concorsi Mii:

    • L'opzione che ti consentirà di visualizzare tutti i Mii creati da un determinato Artigiano Mii semplicemente cliccando sulla sua faccia dal menu Profilo.
    • La possibilità di richiamare i Mii che hai  precedentemente inviato e visualizzare una lista di tutti i Mii che hai iscritto.
    • La facoltà di uscire dalla fase di votazione di un Concorso, ma senza perdere i dati di ogni Mii che hai votato, e che saranno conservati in caso tu voglia riprendere la votazione in seguito.