Come funziona il processo di trasferimento

Si applica a: Wii U


Ci riferiamo alla console dalla quale saranno trasferiti i dati come console Wii U di origine. La console sulla quale saranno trasferiti i dati è invece la console di destinazione.

Il processo di trasferimento dati funziona in modo molto semplice, tuttavia tieni presenti alcuni dettagli importanti.

Il tempo impiegato per trasferire i contenuti da una console Wii U a un'altra varia a seconda del volume di dati da trasferire. Non spegnere la console Wii U durante il processo di trasferimento, e non rimuovere la scheda SD, a meno che non ti sia richiesto.

I contenuti trasferiti verranno cancellati dalla console Wii U di origine durante il processo di trasferimento, e non possono essere trasferiti nuovamente sulla stessa console, una volta terminato il processo. Il software trasferito non può essere scaricato nuovamente sulla console Wii U di origine.

Non è possibile specificare quali dati verranno trasferiti.

Non c'è limite al numero di trasferimenti che possono essere fatti tra console Wii U. Tuttavia, quando un trasferimento è completato, sarà necessario aspettare una settimana prima di effettuare un altro trasferimento che coinvolga la console Wii U di origine o quella di destinazione.