• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Mi appare un codice di errore nell'intervallo tra 103-2000 e 103-2099. Cosa devo fare?

    Questo codice di errore compare quando la console Wii U è collegata a un router o a un access point wireless ma non riesce a connettersi a Internet. Spesso ciò dipende dall'aver digitato erroneamente la password per il wireless nelle impostazioni di connessione della console Wii U.

    Per risolvere il problema puoi provare le seguenti soluzioni:

    • Spostati più vicino all'access point e assicurati che non ci siano ostacoli fra la console Wii U e l'access point.
    • Controlla la connessione Internet di altri dispositivi connessi al tuo router o all'access point wireless. Se anche gli altri dispositivi non risultano connessi, potrebbe esserci un problema nella tua rete domestica da risolvere prima di connettere la tua console Wii U.
    • Verifica che la tua chiave di sicurezza dell'access point wireless sia stata inserita correttamente.
    • Prova a cambiare canale sul tuo access point wireless. Fai riferimento al libretto di istruzioni allegato all'access point per avere informazioni su come eseguire questa operazione.

    Se le soluzioni suggerite sopra non hanno risolto il problema, contattaci.