• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Mi appare un codice di errore nell'intervallo tra 103-1000 e 103-1099. Cosa devo fare?

    Questo codice di errore compare quando la console Wii U non riesce a trovare il router o l'access point wireless durante il test della connessione.

    Per risolvere il problema puoi provare le seguenti soluzioni:

    • Verifica che il nome (SSID) e la chiave di sicurezza dell'access point wireless siano stati inseriti correttamente.
    • Verifica che l'access point e/o il modem siano accesi.
    • Verifica che nelle vicinanze non vi siano altri dispositivi che emettono segnali wireless. Potrebbero provocare delle interferenze.
    • Spostati più vicino all'access point e assicurati che non ci siano ostacoli fra la console Wii U e l'access point.
    • Prova a cambiare canale sul tuo access point wireless. Fai riferimento al libretto di istruzioni allegato all'access point per avere informazioni su come eseguire questa operazione.
    • Digita manualmente l'indirizzo IP e le impostazioni DNS nelle impostazioni di connessione della console Wii U. Se hai bisogno di ulteriore supporto, contatta il nostro Servizio al consumatore.

    Se le soluzioni suggerite sopra non hanno risolto il problema, contattaci.