Aggiornamento del software: 14 giugno 2015

Si applica a: Wii U


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Wii U è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.0.8.

CI16_WiiU_SuperSmashBrosWiiU_Patch108.jpg

Contenuti dell'aggiornamento

  • Aggiunge l'abilità di acquistare nuovi contenuti aggiuntivi. Visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per ulteriori informazioni sull'acquisto di contenuti aggiuntivi.
  • Aggiunge il livello Miiverse. Durante il gioco in singolo, o in multiplayer locale, mentre si è connessi ad Internet, appariranno sullo sfondo dei messaggi d'incitamento per i lottatori in campo. Ogni lottatore avrà anche il suo gruppo Miiverse.
  • Regola l'equilibrio del gioco
  • Altre correzioni saranno effettuate per bilanciare il gioco e rendere l'esperienza più appagante

Nota: Dovrai avere un minimo di spazio libero di 2,4 GB per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.

Nota: Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1.0.7, non potrai partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.0.7 o precedente. Inoltre, non potrai riguardare i replay creati con la versione 1.0.7 o precedente. Questo aggiornamento è necessario anche per accedere alle funzionalità online del software.