Aggiornamento software: 2 settembre 2015

Si applica a: Wii U


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce diverse modifiche che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Wii U è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.1.0.

Nota: dopo questo aggiornamento del software, un messaggio all'interno del gioco segnalerà che è stato aggiunto un nuovo equipaggiamento. Tuttavia, questo equipaggiamento era già stato aggiunto con un precedente aggiornamento del software, pertanto quest'ultimo aggiornamento non comporterà alcun incremento nel numero effettivo degli equipaggiamenti. Ci scusiamo per questo inconveniente.

CI16_WiiU_Splatoon_Patch210.png

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche alle mappe

  • Centro commerciale: cambi alla mappa in tutte le modalità per impedire che gli utenti si rechino in un modo non previsto in un punto particolare.
  • Campeggio Totan: cambia alla mappa in mischie mollusche e Zona splat per impedire che gli utenti si rechino in un modo non previsto in un punto particolare.

Modifiche alle armi principali

  • Rulli: corregge un problema introdotto con la versione 2.0.0 che influenzava la visuale quando ci si sposta con il rullo alzato.

Modifiche alle armi secondarie

  • Muro di colore: corregge un problema che permetteva di danneggiare i giocatori avversari al di là del muro di colore quando si lanciava una bomba mentre si toccava il muro.

Modifiche alle Partite pro

  • Torre mobile: corregge un problema relativo ai contatori della distanza, che mostravano lo stesso numero quando i risultati erano molto simili.
  • Torre mobile: corregge il funzionamento del contatore della distanza quando la torre viene catturata dalla squadra avversaria, quando si è raggiunta la stessa distanza degli avversari ma non la si è superata. (Nella versione 2.0.0, la squadra in vantaggio perdeva un punto distanza, ma nella versione 1.3.0 e precedenti ne guadagnava uno.)

Altre modifiche

  • Corregge un problema che causava il codice errore 104-2230 dopo l'aggiornamento del gioco.
  • Introduce diverse modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente.

Ulteriori informazioni

Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.