Aggiornamento software: 6 luglio 2016

Si applica a: Wii U


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce diverse modifiche che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Wii U è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.9.0, come visualizzato nell'immagine sottostante.

CI16_WiiU_Splatoon_Patch290.jpg

Contenuti dell'aggiornamento

Nuovi amiibo compatibili

  • Aggiunge il supporto agli amiibo di Stella e Marina

Modifiche alle armi

Modifiche ai livelli

  • AcciuGames: corregge un problema in modalità Bazookarp che causava una visualizzazione incorretta nella mappa delle zone coperte d'inchiostro.

Correzione di errori nelle partite

  • Corregge un problema che mostrava i giocatori nuotare più in là del consentito dopo aver effettuato un super salto mentre nuotavano.
  • Corregge un problema che, in rari casi, permetteva di vedere le mine dell'avversario senza usare l'abilità Annusabombe.

Altre modifiche

  • Introduce diverse modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente.

Ulteriori informazioni

Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online.

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Nota: Dovrai avere fino a 841 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.