• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Un personaggio eliminato continua ad apparire in NookLink (Animal Crossing: New Horizons)

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se un personaggio eliminato di Animal Crossing: New Horizons continua ad apparire in NookLink nell'app Nintendo Switch Online.

    Completa questi passaggi

    1. Una volta creato un nuovo personaggio o isola che vuoi associare a NookLink, attiva NookLink dallo schermo del titolo di Animal Crossing: New Horizons.
      1. Avvia il gioco dal menu HOME della console Nintendo Switch.
      2. Nello schermo del titolo, premi il pulsante −.
      3. Seleziona Impostazioni NookLink, quindi Sì, grazie.
    2. Avvia l'app Nintendo Switch Online sul tuo dispositivo smart e collega lo stesso account Nintendo che stai usando per Animal Crossing: New Horizons.
    3. Seleziona Animal Crossing: New Horizons per accedere a NookLink.
    4. Se viene ancora visualizzato il personaggio precedente, seleziona Impostazioni, quindi Cambia il giocatore per scegliere manualmente il tuo personaggio attuale.