• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 9001-1659

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando tenti di riscattare un codice download per un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo sul sito Nintendo e compare il codice errore 9001-1659 accompagnato dal messaggio "Non ti è consentito acquistare o registrare questo prodotto o servizio."

    Informazioni

    I codici download per iscrizioni familiari a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo possono essere riscattati solo dai possessori di account Nintendo che hanno compiuto 18 anni di età.

    Cosa fare

    Il codice download dev'essere riscattato da un membro del gruppo famiglia del tuo account Nintendo che ha compiuto 18 anni di età. Una volta riscattato il codice, tutti i membri del gruppo famiglia potranno usufruire del servizio.

    • Non dev'essere necessariamente l'amministratore del gruppo famiglia a riscattare il codice. Il codice può essere riscattato da qualsiasi membro del gruppo famiglia che abbia compiuto 18 anni di età.
    • L'amministratore può gestire i membri del gruppo famiglia. L'iscrizione familiare resta però collegata alla persona che ha riscattato il codice, a prescindere dal gruppo famiglia a cui appartiene.
    • Se attualmente nel tuo gruppo famiglia non c'è nessun membro che abbia compiuto 18 anni di età, è necessario aggiungere un adulto al gruppo famiglia.