• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2813-0144

    Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando tenti di riscattare un codice per un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo e compare il codice errore 2813-0144: "Possiedi già un'iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, per cui non puoi usare questo codice."

    Informazioni aggiuntive

    Questo messaggio d'errore appare se provi a riscattare un codice download per un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo con un account Nintendo usato per acquistare un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo ancora attiva.

    Cosa fare

    • Se hai acquistato l'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo, dovrai attendere il termine dell'iscrizione attuale prima di poter riscattare il codice download per quella individuale.
      • In tal caso, accertati di aver disattivato il rinnovo automatico per evitare che l'iscrizione familiare venga prolungata.
      • Tieni presente che anche tutti gli altri membri del tuo gruppo famiglia perderanno l'accesso al servizio al termine dell'iscrizione familiare.