• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Posso trasferire un'iscrizione a Nintendo Switch Online a un altro account Nintendo?

    Un'iscrizione individuale a Nintendo Switch Online o a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo non può essere trasferita su un altro account Nintendo.

    • Se vuoi cancellare la tua iscrizione, puoi interrompere il rinnovo automatico per terminare il servizio al termine del tuo attuale periodo di validità.
    • Assicurati di interrompere il rinnovo automatico almeno 48 ore prima che la tua iscrizione scada.

    Un'iscrizione familiare a Nintendo Switch Online o a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo può includere fino a 8 membri.

    • Se vuoi aggiungere altri account Nintendo a un'iscrizione familiare, l'amministratore del gruppo famiglia può aggiungere gli account (fino a 8 in totale) al gruppo famiglia.
    • Tutti i membri del gruppo famiglia potranno usare il servizio.
    • Se qualcuno con un'iscrizione individuale viene aggiunto a un'iscrizione familiare, il restante periodo di validità per la sua iscrizione individuale continuerà a essere valida in contemporanea. Clicca qui per ulteriori dettagli.