• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    I file di backup del cloud dei dati di salvataggio non sono presenti sul server

    I progressi di gioco del backup più recente dei tuoi dati di salvataggio non è presente o non è stato salvato sul server.

    Importante:

    • Sono necessari un'iscrizione a Nintendo Switch Online attiva per poter utilizzare il servizio di cloud dei dati di salvataggio.
    • Se la tua iscrizione a Nintendo Switch Online è scaduta, non potrai accedere al backup dei dati di salvataggio sul cloud. Potrai accedere nuovamente al backup dei dati di salvataggio sul cloud se rinnovi l'iscrizione entro 180 giorni.

    Informazioni aggiuntive:

    Se il backup automatico è attivato, verrà eseguito il backup dei dati di salvataggio una volta che il software viene chiuso o quando la console si trova in modalità riposo.

    Cosa fare:

    Verifica lo stato dei dati di salvataggio più recenti sul server accedendo a "Impostazioni di sistema" > "Gestione dati" > "Cloud dei dati di salvataggio". Scegli l'utente e poi seleziona il software in questione.

    • Sul lato destro dello schermo verranno visualizzate data e ora dei dati di salvataggio più recenti presenti sul server insieme ai dati di salvataggio più recenti disponibili sulla console.

      hac_screenshot_save_data_cloud_backup_not_backed_up.jpg
    • Se i dati di salvataggio presenti sulla console sono più recenti di quelli sul server, è possibile eseguire un backup manuale dei dati di salvataggio selezionando "Backup dei dati di salvataggio" oppure è possibile scaricare i dati di salvataggio dal server selezionando "Download dei dati di salvataggio".
    • Tieni a mente che i dati di salvataggio sovrascritti non potranno essere recuperati.

    Per il backup dei dati di salvataggio si consigliano le seguenti operazioni: