• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    L'audio del dispositivo Bluetooth® ha un ritardo

    Le informazioni in questo articolo possono aiutarti se, quando utilizzi un dispositivo Bluetooth® collegato con la tua console Nintendo Switch, l'audio ha un ritardo.

    Cosa fare

    1. Installa il software di sistema più aggiornato sulla console.
    2. Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi e selezionando in seguito Opzioni di spegnimento e Riavvia.
    3. Spegni il tuo dispositivo audio Bluetooth e poi riaccendilo. Assicurati che la batteria sia sufficientemente carica.
      • Segui le istruzioni del tuo specifico dispositivo audio Bluetooth per ricollegarlo.
    4. Avvicina il tuo dispositivo audio Bluetooth alla console Nintendo Switch e assicurati che attorno alla console, o tra di essa e il dispositivo audio, non si trovino dispositivi elettronici o metallo.
    5. Segui eventuali guide alla risoluzione dei problemi messe a disposizione dal produttore del tuo dispositivo audio Bluetooth. In generale, questo tipo di informazioni sono disponibili sul sito del produttore o possono essere richieste contattandolo.
    6. Torna alle impostazioni Audio Bluetooth® nelle Impostazioni di sistema e seleziona Aggiungi dispositivo per avviare una nuova ricerca dei dispositivi audio Bluetooth nelle vicinanze. Quando appare, seleziona il nome del tuo dispositivo audio Bluetooth e continua a giocare.

    Problema non risolto

    Con alcuni dispositivi audio Bluetooth, l'audio potrebbe avere un ritardo anche quando la console funziona correttamente.

    Se il problema persiste, prova a collegare un dispositivo audio Bluetooth differente o a usare cuffie con cavo collegate alla presa audio.