• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Informazioni sui costi di riparazione (Germania, Austria e Svizzera)

    Leggi le informazioni contenute in questo articolo per avere informazioni sui costi delle riparazioni per Germania, Austria e Svizzera.

    La tua console e i tuoi accessori sono stati prodotti secondo i rigidi standard qualitativi previsti per la fabbricazione di dispositivi elettronici.

    Dopo che il tuo prodotto è stato controllato dal nostro servizio di riparazione, nel caso in cui il difetto non ricada all'interno della garanzia di legge o della garanzia del fabbricante - perché, ad esempio, non è disponibile una ricevuta d'acquisto, il prodotto è troppo vecchio oppure il danno in questione non è coperto dalla garanzia - riceverai un'e-mail con un'offerta di riparazione.

    A seguire avrai la possibilità di accettare l'offerta e di corrispondere l'importo dovuto tramite PayPal, carta di credito o bonifico bancario. Potrai anche rifiutare l'offerta e farti rispedire gratuitamente a casa il dispositivo non riparato, oppure scegliere di farlo smaltire a norma di legge da Nintendo.

    Prezzi attuali delle riparazioni (importi a cui aggiungere le spese di spedizione, validi dal 1º novembre 2022) sono reperibili nel PDF al link di seguito:

    Prezzi delle riparazioni (IVA inclusa) per NDACH

    Nota: per visualizzare i file in formato .PDF è necessario Adobe Acrobat Reader, che puoi scaricare gratuitamente. Se desideri salvare il file .PDF sul tuo computer per usarlo in seguito, clicca sul link del file con il tasto destro del mouse e seleziona "Salva collegamento come" oppure "Salva oggetto come".