• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Impossibile cambiare l’impostazione del paese/regione dell'account Nintendo a causa del credito Nintendo eShop.

    • Non puoi cambiare l’impostazione del paese/regione del tuo account Nintendo perché hai ancora dei fondi per il Nintendo eShop.
    • Messaggio d'errore: Questo account Nintendo/account per bambini dispone di fondi per il Nintendo eShop. Il paese/regione che hai impostato non può essere cambiato finché non avrai usato tutti i fondi restanti o selezionato “Rinuncia ai fondi eShop” in basso. Vuoi rinunciare ai tuoi attuali fondi eShop e cambiare il tuo paese/regione? Nota: se hai unito i fondi del tuo account Nintendo e quelli del tuo Nintendo Network ID, non potrai più accedere ai tuoi fondi nemmeno con il NNID.

    Cosa fare:

    Questo errore si verifica quando il paese/regione di residenza dell’account Nintendo è impostato sulla regione di Nintendo of America.

    • Gli utenti della regione di Nintendo of Europe dovrebbero essere in grado di cambiare l’impostazione del paese/regione anche se dispongono di fondi. Tuttavia, in caso si decida di cambiare il paese/regione di residenza quando si dispone ancora di fondi nel Nintendo eShop, apparirà un messaggio che chiede all’utente di confermare il consenso alla perdita dei propri fondi selezionando OK prima che il cambiamento venga finalizzato.
    • Per la regione di Nintendo of America, non è possibile cambiare l’impostazione del paese/regione fintanto che non vengono utilizzati tutti i fondi e il credito dell’account Nintendo è 0.
    • Per visualizzare il tuo credito attuale dell’account Nintendo, visita il sito web accounts.nintendo.com e seleziona Fondi e metodi di pagamento.