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    Il LED uscita TV sulla base si illumina

    Il LED uscita TV sulla parte anteriore della base si illumina o lampeggia.

    Attenzione!

    La base per Nintendo Switch non è compatibile con Nintendo Switch Lite.

    Informazioni aggiuntive

    • Quando il blocco alimentatore per Nintendo Switch viene collegato alla base per la prima volta, il LED uscita TV sulla parte anteriore della base si illumina e poi si spegne. Questo è normale.
    • Quando la console è inserita nella base e l'applicazione viene visualizzata sulla TV, il LED uscita TV rimane verde.

    Cosa fare

    1. Rimuovi la console Nintendo Switch dalla base e assicurati che disponga dell'aggiornamento di sistema più recente.
      • Se la console è già aggiornata all'ultima versione, riavviala tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona "Opzioni di spegnimento" e "Riavvia".
        • Se la console non risponde, tieni premuto il pulsante POWER per dodici secondi per forzare lo spegnimento, quindi riaccendila.
        • Se usi una base per Nintendo Switch con la porta LAN, aggiorna il firmware della base.
    2. Scollega il cavo HDMI dalla base. Resetta quindi il blocco alimentatore scollegandolo da entrambe le estremità per almeno 30 secondi.
      • Mentre esegui questo passaggio, verifica che sia in uso il blocco alimentatore per Nintendo Switch (modello n. HAC-002) e verifica l'eventuale presenza di tagli, pieghe, cavi usurati ecc.
        haca_002_eurimge_f_r_ad_0_lr_fr.jpg
      • Se si rilevano danni o se viene utilizzato un blocco alimentatore diverso, il problema potrebbe risolversi sostituendolo con l'accessorio corretto.
    3. Verifica che sia in uso la base per Nintendo Switch (modello n. HAC-007) o la base per Nintendo Switch con la porta LAN (modello n. HEG-007).
      OLED_switch_docks.jpg
      • Se si sta utilizzando un accessorio diverso, il problema potrebbe risolversi sostituendolo con la base autorizzata ufficialmente.
    4. Collega il blocco alimentatore alla base e direttamente a una presa di corrente a muro, quindi collega il cavo HDMI alla base. Assicurati che sia collegato direttamente a una TV o a un monitor.
    5. Reinserisci la console accesa nella base con lo schermo LCD rivolto nella stessa direzione del pannello anteriore della base.
      hac_photo_console_dock_insert_home.jpg


    Problema non risolto

    • Se il problema si risolve usando un'altra base, dovrà essere sostituita solo la base originale.
    • Se il problema persiste con un'altra base o se non si ha a disposizione un'altra base, la console dovrà essere riparata. Invia anche la base originale e il blocco alimentatore per permetterci di esaminarli.

    Fai clic qui per aprire una pratica di riparazione.