• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Come condividere le informazioni dell'account Nintendo con servizi di terze parti.

    Istruzioni su come autorizzare servizi di terze parti a ricevere informazioni dal tuo account Nintendo.

    Informazioni aggiuntive:

    • Giochi, applicazioni e servizi forniti da terze parti potrebbero richiedere il consenso per ricevere informazioni dell'account Nintendo, quali indirizzo e-mail, data di nascita e nickname.
    • Questa funzione ti permette di utilizzare un account Nintendo per accedere a account di terze parti o utilizzare giochi e applicazioni che non sono pubblicati da Nintendo.
    • Per account per bambini (fino ai 15 anni di età), l'opzione di condividere informazioni è gestita attraverso l'account Nintendo del genitore/tutore.

    Completa questi passaggi:

    1. Quando utilizzi una funzione che richiede informazioni dal tuo account Nintendo, riceverai una notifica che spiega quali informazioni saranno condivise.
    2. Fai clic su "Visualizza/Modifica" nella notifica per regolare le informazioni che saranno condivise.
      • Togli il segno di spunta dalla casella accanto alle informazioni che non vuoi condividere. Tieni presente che alcune informazioni potrebbero essere obbligatorie.
    3. Seleziona "Accetto" per confermare.
    4. Quando una terza parte è autorizzata a ricevere informazioni dal tuo account Nintendo, un'e-mail di conferma verrà inviata all'indirizzo e-mail del tuo account. (Per gli account per bambini, questa sarà inviata all'indirizzo e-mail del genitore o tutore).