• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Codice errore: 2801-7199

    Descrizione

    Non riesci a caricare una foto su Facebook e compare il codice errore 2801-7199.

    Completa questi passaggi

    1. Scollega l'account Facebook dall'account Nintendo.
      • Dal menu HOME, seleziona l'utente a cui è attualmente collegato l'account Facebook, quindi Impostazioni utente. Sotto Album, seleziona Pubblicare sui social network. Seleziona Scollega di fianco al tuo account Facebook.
      • Se la console che era stata usata per collegare l'account all'utente non è disponibile, puoi eseguire l'accesso con l'account Nintendo corrispondente su una console diversa e poi scollegare l'account da lì.
    2. Ricollega l'account Facebook all'account Nintendo.

      Nel menu HOME, seleziona l'utente e vai su Impostazioni utente. Sotto Album, seleziona Pubblicare sui social network. Seleziona Collega di fianco all'icona di Facebook. Segui le istruzioni per convalidare e completare il collegamento, controllando di selezionare le opzioni appropriate per permetterti di pubblicare tramite la tua console Nintendo Switch.

    Problema non risolto

    Se il problema persiste, controlla le impostazioni dell'account Facebook per assicurarti di non aver bloccato la pubblicazione di immagini sull'account tramite la console Nintendo Switch.

    Se hai verificato che le tue impostazioni di Facebook non bloccano la pubblicazione tramite la console Nintendo Switch, potrebbe esserci un problema temporaneo del servizio. Attendi qualche istante e riprova in un secondo momento.