Aggiornamento del software: 19 gennaio 2018

Si applica a: Nintendo Switch


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva in Xenoblade Chronicles 2. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.2.0.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Corretto un problema per cui parti impostate su una specifica RAM abilità non fornivano gli effetti previsti.
  • Modificata la missione Gormott "L'enigma sul muro" per renderla completabile a prescindere dai progressi del giocatore nella storia principale.
  • Modificata la missione Gladius di Finch "Chi si somiglia si piglia" per renderla completabile a prescindere dai progressi del giocatore nella storia principale.
  • Corretto un problema che impediva di proseguire la missione Gladius "Desideri preziosi" di Agate.
  • Aggiunta una funzione che permette ai giocatori di ricevere il primo round di missioni e il secondo round di oggetti del pass di espansione.
  • I segmenti doppiati dei menu possono ora essere saltati premendo il pulsante A o il pulsante B.

Ulteriori informazioni

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.