Aggiornamento del software: 27 dicembre 2017

Si applica a: Nintendo Switch


Un aggiornamento software che introduce correzioni e nuove caratteristiche in Splatoon 2 è ora disponibile. Per scaricare l'aggiornamento avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet. Dopo l'aggiornamento, la versione del software sarà 2.1.1.

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche alla modalità multigiocatore

  • Corretto un problema nella modalità Vongol gol per cui, se la squadra in svantaggio attivava il timer della barriera abbattendo la barriera della squadra in vantaggio e poi passava in vantaggio, se la barriera restava aperta fino a quando il timer della partita arrivava a zero, il tempo di recupero finiva per errore allo scadere del timer della barriera.
  • Risolto un problema per cui, colpendo un avversario posizionato in zone particolari dei livelli con colpi diretti di jet splat, i colpi non esplodevano e non causavano danni all'avversario.
  • Corretto un problema durante l'atterraggio su aree di terreno mentre si esegue un super salto da una zona specifica a un'altra nel Porto Polpo.

Modifiche alle partite di lega

  • Corretto un problema per cui, subito dopo l'aggiornamento del record energia lega di una squadra, se i risultati non potevano essere caricati per via di una connessione scadente o per altri motivi, tale record energia lega non compariva nelle classifiche online fino al successivo aggiornamento del record energia lega.

Altre modifiche

  • Corretto un problema che impediva ai bersagli di certe aree di subire danni da una pioggia di colore.

Ulteriori informazioni

Aggiornando il software alla versione 2.1.1 non sarà più possibile giocare a Il Branco con giocatori che utilizzano una versione precedente.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.