Aggiornamento di software: 29 giugno 2018

Si applica a: Nintendo Switch


È ora disponibile un aggiornamento di software che migliora l'esperienza di gioco in Mario Tennis Aces. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.1.1.

Contenuti dell'aggiornamento

Modifiche ai tornei online

  • La funzione "valutazione" è stata introdotta nel gioco il 1° luglio 2018. Il punteggio parte da 2000 e sale quando si ottengono punti e scende quando li si perdono. Si tratta di un'indicazione della bravura di un giocatore. (La classifica nel gioco continuerà a basarsi sul punteggio totale.)
  • Nei casi in cui si verifica una disconnessione nel corso di una partita, la valutazione salirà o scenderà in base al risultato della partita fino a quel momento.
  • Qualora esista una grande differenza tra l'abilità di due giocatori, il punteggio del vincitore potrebbe non salire anche in seguito alla vittoria.

Modifiche alle missioni della modalità avventura

  • Campo d'allenamento della foresta: abbiamo modificato la frequenza con cui l'avversario usa i colpi intensi.
  • Limite della foresta: abbiamo modificato la velocità con cui l'avversario risponde ai colpi.
  • Sala dei riflessi: abbiamo modificato la quantità di energia ricaricata.
  • Sala reale: abbiamo modificato la quantità di energia ricaricata.

Altre modifiche

  • Torneo online: abbiamo corretto un problema per cui le impostazioni non rispettavano quelle selezionate nelle Opzioni all'avvio di una partita.
  • Torneo online: abbiamo corretto un problema per cui il gioco si bloccava premendo determinati pulsanti in seguito a un errore di comunicazione.
  • Saranno introdotte altre modifiche al bilanciamento delle partite e dei personaggi.
  • Dopo aver aggiornato alla versione 1.1.1 non potrai più giocare in modalità locale e LAN con utenti che usano una versione precedente del gioco.

Ulteriori informazioni

Per usare le funzioni online di questo titolo è necessario scaricare l'aggiornamento.

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Se la console è collegata a Internet, l'aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente.

Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.


Altro su: Giochi