Aggiornamento di software: 19 ottobre 2017

Si applica a: Nintendo Switch


È ora disponibile un aggiornamento software che introduce nuove funzionalità e adeguamenti che migliorano l'esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà v1.3.0.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Aggiunta la possibilità di catturare video. Tieni premuto il pulsante di cattura per registrare fino a 30 secondi di immagini.
    • Per sfruttare questa funzionalità, il sistema deve essere aggiornato alla versione 4.0.0 o superiori.
  • Ora è più difficile planare verso il basso con il deltaplano se la funzione di guida assistita è attivata.
  • I gusci blu non colpiscono più il giocatore in seconda posizione quando il giocatore in prima posizione deve ancora tagliare il traguardo.
  • Prolunga il periodo di invulnerabilità in seguito a un'uscita di pista o a una collisione.
  • Le modifiche apportate alla modalità online precedentemente alla versione 1.2.1 ora si applicano anche alle modalità locale e LAN:
    • Se un giocatore è molto indietro rispetto agli altri, riceverà oggetti migliori per avere la possibilità di recuperare terreno.
    • Non apparirà più di una Pianta Piranha alla volta.

Ulteriori informazioni

Aggiornando il software alla versione 1.3.0 non sarà più possibile giocare in modalità locale o LAN con utenti il cui software sia aggiornato alla versione 1.2.1 o inferiori.

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Nota: Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal dal menu HOME.