• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    IMPORTANTE: Alcuni giochi per Nintendo GameCube funzionano solo nella modalità 60Hz.

    PAL 60Hz è una modalità di riproduzione video che permette di godere nel migliore dei modi le esperienze di gioco: modalità a pieno schermo, maggiore leggibilità dell'immagine e fluidità superiore si traducono in maggiore divertimento e spettacolarità.

    Poiché alcuni dei televisori più vecchi non sono in grado di riprodurre giochi nella modalità PAL 60Hz, un ristretto numero di giocatori potrebbe incontrare difficoltà nell'uso di questi giochi sui loro televisori.

    Quando premi il pulsante Power del sistema, il logo Nintendo GameCube è visualizzato sullo schermo nella modalità 50Hz. Subito dopo, questa schermata sarà rimpiazzata da una in modalità PAL 60Hz.

    In certi casi questa schermata non potrà essere visualizzata correttamente, a seconda della combinazione di televisore e cavo che si sta usando.
    Se il televisore è collegato al sistema con un cavo RGB, potrai goderti il gioco con la migliore qualità video possibile. Se la schermata non è visualizzata al centro dello schermo, oppure vi sono altri problemi di visualizzazione, il tuo televisore potrebbe non essere predisposto a riprodurre la modalità PAL 60Hz. Per sapere se il tuo televisore supporta la modalità PAL 60Hz, fai riferimento al suo manuale di istruzioni.