Informazioni sul prodotto

Si applica a: Nintendo GameCube


Il Nintendo GameCube è una console per videogiochi in formato cubico. Il processore da 485 MHz, appositamente ottimizzato, con tecnologia copper wire high-tech, si avvale di un hardware all'avanguardia che va oltre i confini del mondo reale e dei videogiochi. Per esempio, il processore Flipper ATI, appositamente sviluppato per Nintendo, offre una grafica nitidissima per portare l'enorme potenza del Nintendo GameCube sugli schermi di tutti gli appassionati.

I dischi per Nintendo GameCube fungono da unità di memorizzazione con capacità di 1,5 GB.

Il Nintendo GameCube è dotato di quattro porte integrate per controller che consentono fino a quattro giocatori di godersi un'ineguagliabile esperienza di gioco interattiva.

Con il controller per Nintendo GameCube, dall'impareggiabile design ergonomico, i giocatori sono in grado di controllare ogni aspetto del gioco, mentre l'integrata funzione Rumble offre una dimensione di gioco completamente nuova.

E non è tutto! Gli appassionati del Game Boy Advance, che può essere collegato al Nintendo GameCube con un apposito cavetto, potranno trasferire dati fra i due sistemi.

Numerosi accessori completano l'entusiasmante Nintendo GameCube. Fra questi, la Memory Card 59, che può essere utilizzata per memorizzare lo stato e i dati dei giochi, il cavo RGB, che ottimizza ulteriormente la qualità delle immagini, e il modulatore RF, che permette di collegare la console all'entrata dell'antenna TV. Le interfacce già incorporate per modem e adattatore broadband consentono inoltre di collegare il Nintendo GameCube online!

Per richiedere ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti sul sito Web Nintendo.