• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    All'accensione della console, appare una schermata vuota o nera

    1. Verifica che la batteria ricaricabile per Nintendo DSi sia carica (in tal caso, il LED indicatore d’accensione è verde). Se il LED indicatore d’accensione non è verde, collega il sistema a una presa a muro tramite il blocco alimentatore (incluso) per caricare la batteria.

    2. Se il malfunzionamento si verifica solo con un gioco specifico, se possibile prova il gioco su un'altra console Nintendo DSi.

    Se non hai la possibilità di provare il gioco su un'altra console, il Nintendo DSi e il gioco dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.

    Se il problema si verifica con tutti i giochi, il Nintendo DSi dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.

    Se il problema si verifica solo con un gioco e su una console Nintendo DSi specifica, il Nintendo DSi e il gioco dovranno essere restituiti a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.

    Se il problema si verifica solo con un gioco specifico e il gioco non funziona su nessun'altra console Nintendo DSi, il gioco dovrà essere restituito a Nintendo per la riparazione o la sostituzione.

    NOTA: possiamo riparare o sostituire soltanto i giochi che Nintendo commercializza direttamente.
    - Per sapere se un titolo è stato pubblicato da Nintendo, contatta il Centro Assistenza Nintendo (consulta la sezione Contatti per informazioni)

    Il costo esatto della riparazione è indicato nel listino costi di riparazione dove sono disponibili inoltre informazioni dettagliate sulla procedura da seguire per ottenere la riparazione.