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    GARANZIA DI 24 MESI DEL PRODUTTORE – SOFTWARE NINTENDO

    GARANZIA DEL PRODUTTORE

    La presente garanzia del produttore copre i software videoludici Nintendo (il “Prodotto”) destinati a essere utilizzati in combinazione con le console Nintendo fornite da Nintendo of Europe GmbH (“Nintendo”).

    Per un periodo di 24 mesi a partire dall’acquisto all’interno dello Spazio Economico Europeo e della Svizzera, Nintendo garantisce all’acquirente (“Voi”) che il Prodotto è esente da vizi inerenti al materiale usato e al processo di fabbricazione al momento dell’acquisto e provvederà, a propria discrezione e gratuitamente per l’acquirente, alla riparazione o alla sostituzione del Prodotto difettoso.

    La presente garanzia del produttore non pregiudica qualsivoglia diritto di natura legale che Voi possiate avere in qualità di acquirenti dei beni di consumo sulla base del diritto vigente, incluse eventuali norme specifiche a protezione dei consumatori. Le prestazioni derivanti dalla presente garanzia del produttore valgono in aggiunta ai diritti derivanti dalla garanzia previsti dalla legge.

    ESCLUSIONI

    La presente garanzia del produttore non copre:

    • software videoludici o altri software che siano preinstallati o integrati nella console Nintendo al momento dell’acquisto oppure software scaricati dopo l’acquisto sulla console Nintendo;

    • il Prodotto, qualora il vizio sia causato da negligenza da parte dell’acquirente e/o di terzi, uso inappropriato, modifica, riparazione inadeguata, utilizzo del Prodotto o della console Nintendo impiegata in combinazione con il Prodotto in modo non conforme a quanto indicato nel rispettivo manuale di istruzioni Nintendo, nel foglietto illustrativo ovvero a qualsiasi altra indicazione fornita con il Prodotto o con la console Nintendo cui è destinato il Prodotto, da virus informatici o da connessione a Internet o da altra forma di comunicazione elettronica, ovvero sia effetto di un danno accidentale o di qualsivoglia altra causa che non sia riconducibile a un vizio del materiale usato o del processo di fabbricazione;

    • accessori, periferiche o ulteriori componenti destinati a essere utilizzati con il Prodotto ma che non siano stati fabbricati da o per conto di Nintendo (inclusi o non inclusi nel Prodotto al momento dell’acquisto);

    • i difetti o la perdita di dati o di software caricati sul Prodotto che siano stati causati dall’utilizzo di dispositivi non autorizzati, software non autorizzati e/o da modifiche tecniche non autorizzate del Prodotto, della console Nintendo cui il Prodotto è destinato e/o altri prodotti che siano stati utilizzati in combinazione con il Prodotto; e

    • i difetti o la perdita di qualsivoglia dato o software che siano stati caricati sulla console Nintendo o su una scheda SD, causati dalla formattazione della memoria della console Nintendo (o della scheda SD utilizzata con la console Nintendo).

    La presente garanzia del produttore non si applica a Prodotti che siano stati utilizzati prima della data dell’acquisto originario, sia a scopo di noleggio che altrimenti, o che siano stati utilizzati a scopo di noleggio o commerciale dopo la data dell’acquisto originario.

    In caso di vizi coperti dalla presente garanzia, si prega di contattare:

    Online:

    www.nintendo.ch

    Selezionare la voce “Risoluzione dei problemi” relativa al vostro prodotto Nintendo nella sezione “Servizio al consumatore”.

    Centro Assistenza Nintendo per la Svizzera

    Nello spedire il Prodotto al Centro Assistenza Nintendo, si prega di utilizzare, se possibile, la confezione originale, allegando una descrizione del vizio riscontrato e una copia del documento di acquisto che comprovi la data dello stesso.

    Se il periodo di 24 mesi dalla data di acquisto è già decorso, ovvero se il vizio non è coperto da questa garanzia del produttore, Nintendo potrebbe comunque essere disposta a riparare o sostituire il Prodotto. Indipendentemente da quanto sopra, all’acquirente potrebbero comunque spettare diritti di garanzia previsti dalla legge nei confronti del venditore. Per ulteriori informazioni, in particolare per i dettagli dei costi di tali servizi, si prega di contattare il servizio consumatori Nintendo al numero di telefono menzionato sopra.