• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Ricarica della batteria

    Non usare il blocco alimentatore per Nintendo DSi durante un temporale.

    "In questo modo si eviteranno eventuali scariche elettriche causate da un lampo."

    Avvertenze relative alla batteria:

    • Non rimuovere la batteria dalla console Nintendo DSi a meno che non ci sia bisogno di cambiarla.
    • Non usare batterie diverse dalla batteria ricaricabile per Nintendo DSi modello TWL-003. Per maggiori informazioni su dove acquistare una batteria sostitutiva contattare il Centro Assistenza Nintendo.
    • Per ricaricare la batteria usare ESCLUSIVAMENTE il blocco alimentatore per Nintendo DSi incluso, modello WAP-002(EUR). Nota: tale blocco alimentatore può essere usato solo con Nintendo DSi e non è compatibile con altre console Nintendo.
    • Non usare il blocco alimentatore in ambienti nei quali potrebbe venire a contatto con acqua o altri liquidi.

    dsi_support_battery_warning.png

     

    Informazioni relative alla batteria:

    • Assicurarsi di caricare completamente la batteria prima di usare la console per la prima volta o nel caso in cui non sia stata utilizzata negli ultimi sei mesi.

      charge_132_it.png

    • Il tempo di ricarica della batteria è di circa due ore e mezza, ma diminuisce proporzionalmente alla quantità di carica residua presente nel momento in cui si avvia la ricarica.

      charge_134_it.png

    • La batteria può essere completamente ricaricata circa 500 volte. Dopo ripetute ricariche le prestazioni della batteria cominceranno a peggiorare.

      charge_133_it.png

     

    Come ricaricare la batteria:

    • Inserire il connettore a spina CC del blocco alimentatore nella presa per blocco alimentatore posta sul retro del Nintendo DSi. Per evitare danni, assicurarsi che il lato corretto del connettore a spina CC sia rivolto verso l'alto.

      charge_141_it.png

    • Inserire il connettore a spina CA del blocco alimentatore in una normale presa di corrente a 230 volt. Assicurarsi che la spina sia completamente inserita nella presa.
    • Una volta inserito correttamente il blocco alimentatore, la batteria comincerà a ricaricarsi (il LED indicatore di ricarica diventerà arancione). È possibile utilizzare il Nintendo DSi mentre si effettua la ricarica.

      charge_143_it.png

    Se il LED indicatore di ricarica non diventa arancione, assicurarsi che il blocco alimentatore sia collegato correttamente alla presa di corrente e alla console. Se, nonostante questo, il LED indicatore non diventa ancora arancione, la console potrebbe essere già completamente carica.

    Se il LED indicatore di ricarica lampeggia, è possibile che la batteria non sia inserita in modo corretto. Verificare che la batteria sia inserita e collegata correttamente.

    Quando la ricarica è completata, il LED indicatore di ricarica arancione si spegnerà. Scollegare il blocco alimentatore dalla presa di corrente, quindi rimuovere anche il connettore a spina CC dalla presa per blocco alimentatore.

    charge_144_it.png

    Categorie collegate