Servizio al consumatore

Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

Come modificare il filtro famiglia

Andare a pagina 3 del menu Impostazioni, quindi selezionare "FILTRO FAMIGLIA".

  • Selezionare "SÌ" per modificare il filtro famiglia.
  • Verrà richiesto di inserire il PIN a quattro cifre.

    Se si conosce il PIN, selezionare la casella di testo vuota e inserire il PIN usando la tastiera visualizzata a schermo, quindi selezionare "OK" per continuare.

    Se non si conosce il PIN, toccare "DIMENTICATO", quindi selezionare la casella di testo vuota per inserire la risposta alla domanda di verifica mediante la tastiera visualizzata a schermo. Infine, selezionare "OK" per continuare.

    TWL_FOM_4c_ITA_SCR173_it.jpg

    Se non si conoscono né il PIN né la domanda di verifica, il filtro famiglia dovrà essere reimpostato.

    TWL_FOM_4c_ITA_SCR174_it.jpg

    Verrà visualizzato un numero di riferimento. Chiamare il numero telefonico riportato nel manuale di istruzioni della console Nintendo DSi e comunicare il numero di riferimento visualizzato a schermo. Si riceverà una chiave principale. Toccare "OK" e inserire la chiave principale. Toccare nuovamente "OK".

  • Selezionare "PIN/DOMANDA DI VERIFICA" per cambiare il PIN o "CONTENUTI" per aggiornare le impostazioni che si desidera cambiare. Una volta effettuate le modifiche, selezionare "OK" per confermarle.