• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Nintendo DS Lite Browser

    Il Nintendo DS Lite Browser, basato sul diffuso browser Opera, consente di navigare su Internet, leggere e inviare e-mail, fare acquisti online e tanto altro ancora, il tutto senza fili!

    Il DS Browser include una funzione di cronologia integrata che ti permette di salvare i segnalibri delle tue pagine Web preferite. Usa il Nintendo DS Lite Browser per collegarti a Internet in modo semplice e rapido ovunque sia disponibile una connessione wireless a Internet.

    Naviga su Internet tramite il touch screen del Nintendo DS Lite proprio come faresti con mouse e tastiera. Usa il Stilo per attivare i collegamenti ipertestuali e cliccare sulle varie pagine Web. Grazie alla tastiera digitale e alla funzione di riconoscimento della scrittura integrata, digitare indirizzi Internet o testi più complessi è veramente semplice.

    Il DS Lite Browser prevede due diverse modalità di visualizzazione delle pagine Web: globale, per vedere l'intera pagina sullo schermo, selezionare le aree che ti interessano e visualizzarle sul secondo schermo, oppure adattata alla larghezza degli schermi del Nintendo DS Lite, così non dovrai più scorrere le pagine orizzontalmente.

    Il software del Nintendo DS Lite Browser è contenuto in una normale scheda DS e include un pack di espansione memoria che aumenta le prestazioni del sistema per consentirti di visualizzare i siti Web con molte immagini e contenuti multimediali. Il package va inserito nello slot per GBA del DS Lite.

    I genitori che desiderano supervisionare l'accesso a Internet dei propri figli possono impostare una password di attivazione del browser. Inoltre, l'azienda partner Astaro fornisce un'ulteriore opzione di controllo per i genitori che consente di filtrare ed escludere i contenuti non adatti ai bambini.