• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Informazioni sugli alimentatori per le console portatili Nintendo

    Ti preghiamo di notare che le batterie delle console della famiglia Nintendo 3DS – Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 2DS, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL – devono essere ricaricate utilizzando esclusivamente caricabatterie sicuri, adeguatamente testati. Alcune console portatili Nintendo potrebbero aver subito la sostituzione del blocco alimentatore originale Nintendo con un alimentatore prodotto da terzi.

    Ti preghiamo di notare che i blocchi alimentatore sostitutivi non sono stati sottoposti alle severe procedure di controllo qualità utilizzate da Nintendo. Questo non implica che questi blocchi alimentatore siano pericolosi, ma significa che non sono stati soggetti ai controlli della sicurezza effettuati da Nintendo. Ti preghiamo di ricordare che la garanzia fornita da Nintendo non offre nessuna copertura in caso di danno provocato da o relativo a un caricabatterie o alimentatore prodotto da terzi.

    I blocchi alimentatore ufficiali di Nintendo normalmente inclusi nelle confezioni delle console portatili Nintendo sono illustrati in questo articolo. I blocchi alimentatore ufficiali per le console della famiglia Nintendo 3DS sono di colore grigio e sono caratterizzati dai seguenti marchi:

    Se hai dei dubbi relativi al blocco alimentatore incluso nella confezione della tua console portatile Nintendo, ti preghiamo di contattare il rivenditore dove hai acquistato il prodotto o di contattare il Servizio al consumatore di Nintendo.

    Gli effetti che l'elettricità potrebbe avere su prodotti che non sono stati testati rigorosamente non sono da sottovalutare.