• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Benvenuti all'assistenza di Nintendo

    Ottieni assistenza per i tuoi prodotti e servizi Nintendo.

    Donkey Kong Country Returns 3D

    Trovare tutte le lettere KONG e le tessere del puzzle nascoste non è facile, ma niente paura: siamo qui per aiutarti! Leggi i nostri consigli qui sotto, e presto ti ritroverai a fare incetta di tesori!

    Vai a sinistra!

    All'inizio di un livello, non andare subito a destra: fai qualche passo a sinistra e guarda se trovi qualcosa... rimarrai sorpreso dalla quantità di segreti nascosti proprio di fianco a te! Non ci credi? Prova, ad esempio, a girare a sinistra nel livello 1-1 Giungla selvaggia, e vedrai se non abbiamo ragione!

    Soffia!

    Premi la pulsantiera + verso il basso e il pulsante Y per soffiare. Fallo vicino a lanterne, denti di leone, girandole e tutto ciò che si presta a essere soffiato: chissà quanti segreti puoi scoprire!

    Trova un compagno

    Alcune lettere KONG sono nascoste in posti che Donkey Kong non può raggiungere da solo. Caricati Diddy Kong in spalla – puoi farlo trovando un barile DK quando giochi da solo o unendo le forze con un amico in modalità wireless – e combina le abilità dei due Kong per formare una coppia straordinaria. Guadagna terreno con la Capriola, poi salta a mezz'aria e usa lo scimmia jet di Diddy per sorvolare la zona. Impara a usare questa mossa, e vedrai che andrai lontano!

    Calma e attenzione

    Nella ricerca degli oggetti da collezionare, mantieni la calma: se sbagli dovrai tornare indietro e recuperare tutte le lettere KONG che avevi raccolto. Questo potrebbe rivelarsi particolarmente difficile dopo aver superato un checkpoint, dunque procedi con cautela quando giochi per raccogliere le lettere KONG: se scivoli, rischi di perderle tutte! Per le tessere del puzzle, invece, il discorso è diverso: tutte le tessere raccolte in un livello entreranno nella tua collezione quando raggiungi il Barile sorpresa alla fine del livello.