Posso usare Nintendo 3DS in aereo, negli ospedali o negli aeroporti?

Come per qualsiasi altro dispositivo wireless, l'uso della console Nintendo 3DS in aereo, negli ospedali e negli aeroporti può essere consentito se la connessione wireless NON è attiva.

Quando la connessione wireless è attiva sulla console Nintendo 3DS, il LED wireless giallo si illumina per indicare che è in corso la comunicazione wireless. Inoltre, il LED wireless lampeggia per indicare che è in corso la trasmissione wireless dei dati. Il LED wireless lampeggia durante l'uso della funzione multiplayer di un gioco o durante il trasferimento di giochi/funzioni a un'altra console.

Quando ti trovi in luoghi come ospedali, aeroporti o a bordo di un aereo, verifica sempre quali sono le regole e le norme per l'uso dei dispositivi wireless.

A bordo degli aerei, è vietato l'uso delle funzioni multiplayer e della connessione wireless. L'uso di questa funzione può infatti interferire con le apparecchiature elettroniche o provocarne il malfunzionamento e, di conseguenza, può causare danni alle persone e danni materiali.