Connessione tramite chiave USB Wi-Fi Nintendo

È possibile utilizzare come access point un computer collegato a Internet tramite connessione a banda larga, collegando ad una delle sue porte USB una chiave USB Wi-Fi Nintendo.

4CTR_OM_EUB_ITA_300.jpg

Nota:

  • La chiave USB Wi-Fi Nintendo non è più in vendita.
  • Prima di eseguire la procedura descritta di seguito, assicurarsi di aver installato il programma di registrazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo sul computer che si intende usare con la chiave. Per maggiori informazioni, consultare il manuale di istruzioni della chiave USB Wi-Fi Nintendo.
  • Quando si collega la console Nintendo 3DS a Internet, il computer deve essere acceso.
  • La chiave USB Wi-Fi Nintendo è compatibile con i sistemi operativi Windows® XP e Windows Vista®. Fai clic qui per scaricare i software più recenti per la chiave USB Wi-Fi Nintendo.

Segui le istruzioni riportate nella Descrizione passo a passo qua sopra e tocca l'icona "Manuale". Quindi segui le istruzioni che trovi sotto.

1. Toccare CHIAVE USB Wi-Fi NINTENDO.

1CTR_OM_EUB_ITA_300.jpg

2. Dopo aver verificato che la chiave USB Wi-Fi Nintendo è pronta, toccare AVANTI.

2CTR_OM_EUB_ITA_300.jpg

3. Sul computer, clicca sull’icona visualizzata nell’area di notifica della barra delle applicazioni. Verrà lanciato il programma di registrazione della chiave USB Wi-Fi Nintendo.

Wifi023.jpg

4. Sulla console Nintendo 3DS, tocca AVANTI.

3CTR_OM_EUB_ITA_300.jpg

5. Sul computer, seleziona il nickname registrato nella console Nintendo 3DS tra quelli visualizzati a schermo. Seleziona AUTORIZZA LA CONNESSIONE dal menu.

RTEmagicC_Wifi16_jpg_it.jpg

6. Sulla console Nintendo 3DS, tocca OK per avviare la prova di connessione.

  • Se la prova dà risultato positivo, la configurazione della connessione è completata.
  • Se la prova dà risultato negativo e appare un codice di errore, seguire le indicazioni contenute nel messaggio di errore.