Problema relativo all'aggiornamento di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS rilasciato il 15 aprile 2015

È ora disponibile un aggiornamento software che risolve un errore specifico. Ci scusiamo sentitamente per ogni disguido causato.

È stato riscontrato un problema nell'ultimo aggiornamento software per Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U. Il problema riguarda alcuni utenti che hanno riscattato i codici download per Mewtwo distribuiti per entrambe le versioni del gioco nell'ambito della Promozione Club Nintendo per Super Smash Bros. Ci scusiamo profondamente per il disguido.

Dopo aver utilizzato Mewtwo in Avventura Smash (una modalità esclusiva della versione per Nintendo 3DS) o nelle modalità Classica, All-Star, Stadio o Cuccagna di trofei, e collegandosi poi a Internet tramite il gioco, il Rango Smash Globale del giocatore potrebbe venir erroneamente identificato dal sistema come dati non autorizzati. Questo potrebbe comportare l'impossibilità di collegarsi a Internet tramite il gioco.

Stiamo al momento preparando un aggiornamento software che risolva il problema. Finché tale aggiornamento non sarà disponibile, vi raccomandiamo di non utilizzare Mewtwo in Avventura Smash (una modalità esclusiva della versione per Nintendo 3DS) o nelle modalità Classica, All-Star, Stadio o Cuccagna di trofei.

Non sono stati rilevati problemi con l'utilizzo di Mewtwo nelle seguenti modalità: Mischia, Online e Mischia da tavolo (una modalità esclusiva della versione per Wii U).