Aggiornamento del software: 3 ottobre 2014

È ora disponibile un aggiornamento di software che installa diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale.

La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.0.2, come apparirà in basso a destra nella schermata di titolo del gioco.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Permette l'uso delle funzionalità online
  • Aggiunge la modalità online Campagna, giocabile dalle ore 08:00 del 3 ottobre 2014

La modalità Campagna

La modalità Campagna è un evento che vede affrontarsi fino a tre squadre. Tu puoi partecipare a scontri per ottenere punti che vengono assegnati a una delle squadre. Seleziona Campagna per vedere quale squadra sta vincendo e visualizzare altre informazioni.

Quando disputi scontri Con chiunque nei panni di uno dei personaggi che prendono parte alla Campagna in corso, fai guadagnare punti a quel personaggio. Il personaggio che ottiene più punti nel corso dell'evento viene dichiarato vincitore. Se vince il personaggio a cui hai fatto ottenere il maggior numero di punti, ti aggiudichi un premio!

Anche se aiuti la squadra vincente, non ottieni nessuna ricompensa se hai appoggiato di più una delle altre squadre.

Se prendi parte a uno scontro per far guadagnare punti a una squadra, dovrai attendere un po' prima di poterlo fare di nuovo.

Nota: Puoi giocare a questa modalità solo quando una Campagna è in corso di svolgimento.

QRCodes_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS.png

QR Code

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.