Aggiornamento del software: 18 November 2014

È ora disponibile un aggiornamento di software che installa diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale.

La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.0.4, come da immagine.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Regola l'equilibrio del gioco
  • Altre correzioni saranno effettuate per bilanciare il gioco e rendere l'esperienza più appagante

Nota: Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1.0.4, non potrai partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.0.3 o precedente. Inoltre, non potrai riguardare i replay creati con versioni precedenti del software.

QRCodes_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS.png

QR Code

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.