Aggiornamento del software: 10 febbraio 2015

CI7_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS_Patch105.bmp

È ora disponibile un aggiornamento di software che installa diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale.

La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 1.0.5, come da immagine.

Contenuti dell'aggiornamento

  • Aggiunge la possibilità di usare amiibo quando giochi al gioco sulle console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL.
    Porta nel gioco il tuo amiibo come potente lottatore che cresce e si sviluppa nel tempo. Gli amiibo che hai allenato in Super Smash Bros. for Wii U possono essere portati in Super Smash Bros. for Nintendo 3DS.
    Nota: Per usare amiibo su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, e Nintendo 2DS, saranno necessari un accessorio - la cui uscita è prevista nel 2015 - e un software separato. Continua a seguire il sito Nintendo per ulteriori informazioni.
  • Aggiunge la modalità Condividi, che ti permette di condividere immagini, replay, e Guerrieri Mii con altri giocatori nel mondo. Puoi anche cercare e scaricare dati che sono stati postati da altri giocatori.
    Nota: potrai postare solo dati creati da te, e i contenuti caricati saranno cancellati dal server dopo 30 giorni.
    È anche possibile inviare immagini, replay e Guerrieri Mii ai tuoi amici. Quando ti connetti ad Internet da Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, il gioco cercherà nuovi dati. Il download di questi dati richiederà un po' di tempo. Se non scarichi i dati entro 30 giorni, saranno scaricati dal server.
  • Aggiunge la possibilità di postare immagini sul Miiverse, Le immagini saranno postate in un gruppo dedicato.
  • Introduce ulteriori modifiche per migliorare l'esperienza e il divertimento dell'utente

Nota: Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 1.0.5, non potrai partecipare a scontri in connessione locale con giocatori che possiedono la versione 1.0.4 o precedente. Inoltre, non potrai riguardare i replay creati con versioni precedenti del software. Questo aggiornamento è necessario anche per accedere alle caratteristiche online del software.

QRCodes_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS.png

QR Code

Puoi scaricare questo aggiornamento di software inquadrando questo QR Code con le fotocamere della tua console Nintendo 3DS. Per informazioni su come inquadrare un QR Code, visita la nostra sezione Scaricare gli aggiornamenti di software Nintendo 3DS.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.

Informazione importante:

Sarà possibile continuare ad usare i propri dati di salvataggio.

I dati di aggiornamento verranno salvati nella scheda SD inserita nella console Nintendo 3DS. Se nella scheda SD non c’è sufficiente spazio libero, l’aggiornamento non potrà essere eseguito correttamente. Per controllare la quantità di spazio libero presente nella scheda SD, accedere alle Impostazioni della console dal menu HOME e selezionare Gestione dati.

Fare attenzione a non cancellare i dati di aggiornamento, che possono essere visualizzati selezionando Impostazioni della console → Gestione dati → Nintendo 3DS → Contenuti aggiuntivi.

Se non si sono accettati i termini dell’Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy al momento dell’impostazione iniziale della console Nintendo 3DS, non sarà possibile collegarsi a Internet e scaricare i dati di aggiornamento. Si prega di leggere l'Accordo per l'utilizzo dei servizi Nintendo 3DS e policy sulla privacy selezionando Impostazioni della console → Impostazioni Internet → Opzioni → Accordo per l’utilizzo.